Milano Marittima, cameriere trova un bracciale da 50mila euro sul tavolo e lo restituisce (2 / 2)

bracciale era stato ritrovato ed era al sicuro. La proprietaria è andata a riprenderselo ed era felicissima. Ha spiegato Giovanna Dejeu: “È chiaro che quando troviamo qualcosa che i clienti perdono la mettiamo da parte, sia che si tratti di un paio di occhiali sia che si tratti di un bracciale di valore. In questo caso abbiamo cercato di rintracciare il proprietario con più preoccupazione perché era chiaro che si trattava di un oggetto dal grande valore”.

Da questo gesto si esalta l’onestà del cameriere purtroppo fuori dal comune.

Questa è una bella notizia che ci fa ritrovare la fiducia nel genere umano, il cameriere non ha esitato nemmeno un’istante e si è subito premurato di informare la responsabile. Chi lo avrebbe fatto? Sicuramente in pochi, considerando il valore del bracciale.

Milano Marittima è una frazione di Cervia, è uno dei luoghi più amati dalle persone in estate. È una delle località più belle e visitate della Riviera Romagnola, è frequentato da molti personaggi famosi

ed è pieno di locali alla moda, discoteche e spiagge incantevoli. Ogni anno questa località attira molti visitatori, gli stabilimenti balneari, rinfrescati dal verde della pineta che li affianca, sono apprezzati per la loro modernità e i tanti servizi che offrono ai bagnanti. Ogni anno arrivano migliaia di persone sia da tutta l’Italia che dall’estero, quindi un episodio del genere sarà già successo a chi lavora in queste strutture ma certamente questo episodio si differenzia dagli altri per l’enorme valore dell’oggetto smarrito.