Milano, in delirio per il nuovo costosissimo iPhone XS: gente in fila per 24 ore (2 / 2)

I fan della Apple residenti a Milano hanno affollato, già da ieri, come previsto, il nuovissimo negozio in piazza Liberty. A dire il vero sono mancate le scene tipiche dei lanci dei nuovi iPhone degli anni scorsi con code chilometriche. Questo perché si è deciso, per motivi di sicurezza e di ordine pubblico, di attivare un sistema di pre-ordine e di separare chi, appunto, aveva già ordinato il cellulare, con chi invece arrivava al negozio senza prenotazione.

Nel negozio aperto a luglio si è assistito comunque, seppur in maniera ridotta, alle scene a cui eravamo abituati, come testimoniano le foto. Il premio di cliente più fedele va sicuramente a Vitaly, studente russo alla Bocconi di Milano, che non ha effettuato il pre-ordine, motivo per il quale si è presentato a piazza Liberty già alle 15 di ieri pomeriggio. È stato il primo dei clienti senza prenotazione ad accedere allo Store e ad acquistare il nuovo iPhone.

“Ho dovuto aspettare qui tutta la notte, è andato tutto bene anche perché ci sono tante persone in attesa ed è stato divertente” queste le sue dichiarazioni a caldo. Apple non ha lasciato soli i suoi clienti fedelissimi: prima dell’apertura mattutina (ore 8) ha portato tazze di caffè caldo a chi era in fila. Insomma, seppur in versione ridotta, tornano le famose scene di appassionati di tecnologia che trascorrono ore e ore in attesa di entrare nel negozio per essere i primi ad acquistare l’ultimissimo prodotto di casa Apple.