Milano, Brumotti aggredito a pietrate durante un servizio sulla droga (1 / 2)

Milano, Brumotti aggredito a pietrate durante un servizio sulla droga

L’eterno ritorno di cui parlava Nietzsche. A distanza di pochi mesi dall’ultima aggressione, nella giornata di ieri Vittorio Brumotti è stato nuovamente preso a sassate mentre realizzava un servizio sullo spaccio in alcune zone di Milano per “Striscia la Notizia” È successo per l’esattezza in via Gola, 23 poco prima delle 18 di domenica pomeriggio.

Il famoso inviato amante delle due ruote (senza motore) è stato notato in quella via in cui sono operativi numerosi spacciatori ed è stato ‘invitato’ ad andar via con delle sassate. Le persone che gli hanno lanciato le pietre contro sono poi fuggite, anche se lo stesso Brumotti potrebbe averle riprese con le sue telecamere, fornendo prove importanti alla Polizia.

Il reporter di Mediaset, dopo essere stato oggetto di aggressione, ha chiamato la Polizia, che è giunta in via Gola ed ha raccolto la sua testimonianza. Pochi minuti dopo l’arrivo degli agenti una trentina di persone residenti in quell’angolo di Milano sono scese in strada e hanno iniziato a insultare Brumotti e le forze dell’ordine.