Michelle Hunziker ricorda Fabrizio Frizzi ma è polemica: “Perché così tardi? (2 / 2)

Hunziker attaccata per non aver ricordato Frizzi: “Il dolore è privato, fate un esame di coscienza”.

 

Michelle Hunziker fu già presa di mira dalle polemiche a pochi giorni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi venuto a mancare lo scorso 26 marzo a 60 anni. Michelle è stata tra i pochi a non aver affidato ai social un ricordo per il collega, gli utenti della rete però non avevano approvato questa sua scelta. Dopo giorni di silenzio, Michelle aveva deciso di rispondere ai suoi heaters spiegando come in tanti l’avevano attaccata per la sua scelta:

“Molte, troppe persone stanno perdendo completamente il senso della vita reale sentendosi in assoluto potere, nella loro ipocrisia, di decidere cosa sia giusto dire o fare in determinate situazioni o a seguito di determinati fatti del quotidiano”, aveva scritto Michelle, profondamente indignata e poi aveva spiegato: “In primo luogo da che mondo è mondo, ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole, come può e a sua completa sensibilità e discrezione. Non è assolutamente detto che si abbia sempre voglia di rendere pubblico il proprio dispiacere sui social e non è

nemmeno detto che una persona non soffra perchè non lo annuncia in un post. (…) Mi sono personalmente venute a mancare molte persone care nella vita e ogni volta cerco di affrontare il mio lutto con amore, l’unica via possibile per me. Spero pertanto che tutti coloro che mi hanno scritto come devo o non devo affrontare la scomparsa di un caro collega, che ho amato come tutti moltissimo, si facciano un esame di coscienza. Grazie di cuore”.

È giusta questa polemica nei confronti di Michelle Hunziker? Noi crediamo di no.