Michele Bravi torna in concerto dopo l’incidente, ecco le sue parole al pubblico (1 / 2)

Michele Bravi torna in concerto dopo l’incidente, ecco le sue parole al pubblico

Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, è tornato a cantare dopo quasi un anno dal terribile incidente nel quale morì una donna di 58 anni. Il cantante si è esibito dinanzi a un pubblico di pochi intimi, per riprendere la confidenza col palco.

 Bravi, che dal giorno dell’incidente si era chiuso in un silenzio ed era sparito dalla scena pubblica, è tornato a fare ciò che ama di più: cantare.

 

 E ieri sera ha finalmente potuto ritrovare i suoi fan.

“In questi giorni ho riflettuto molto sulla prima parola per iniziare tutto, la prima parola per ricominciare, la prima parola da dire in questo concerto.
Mè venuta in mente la parola: nebbia. Tutti pensano subito che sia una parola negativa e reagiscono così.” esordisce Bravi che prima di iniziare ha voluto parlare a ruota libera sul palco.

” Invece a casa mia c’è una cosa si diceva ai bambini: ‘La nebbia è come avere un foglio di carta bianca, davanti agli occhi, a quel punto puoi disegnare tutto quello che vuoi un albero, una collina e aggiungere cose che non esistono’. Si può aggiungere l’irreale al reale. Così la vita mi ha insegnato a immaginare. ” Racconta il cantante.