Michael Schumacher, l’intervista inedita emoziona: “Il mondiale più bello? Quello del 2000 con la Ferrari” (1 / 2)

Michael Schumacher, l’intervista inedita emoziona: “Il mondiale più bello? Quello del 2000 con la Ferrari”

Michael Schumacher e l’intervista inedita del 2013: “Nel 2000 ho vinto il Mondiale più bello”

È stata annunciata come inedita anche se la sua intervista risale al 2013, il campione tedesco parla della sua carriera e la famiglia ha deciso di pubblicare il video in occasione dei suoi 50 anni: “Che vittoria a Suzuka con la Ferrari e che rivalità con Hakkinen”.

La famiglia di Michael Schumacher ha deciso di pubblicare sul sito del campione tedesco un’intervista inedita che risale al 30 ottobre 2013, appena pochi mesi prima dal grave incidente che lo ha colpito sulle

alpi francesi, causandogli un grave trauma cranico dopo aver sbattuto violentemente la testa contro una roccia. Dopo cinque anni dall’incidente, la famiglia di Schumacher ha deciso di rilasciare una sua intervista inedita anche in vista del cinquantesimo compleanno del campione che sarà il 3 gennaio. Nell’intervista, il sette volte campione del mondo di Formula 1, parla dei suo idoli, dei suoi rivali in pista e di tutti i suoi mondiali vinti.

Nel video si vede l’ex pilota rispondere alle tante domande degli appassionati e alcuni gli chiedevano quale fosse il Mondiale a cui tenesse di più o il rivale più rispettato in pista. Micheal risponde: “Il campionato più emozionante è stato senza dubbio nel 2000 con la Ferrari. Dopo 21 anni senza mondiale per la Ferrari e quattro anni per me senza successi, alla fine ho vinto la gara, una gara eccezionale a Suzuka, ed ho vinto il Mondiale”.