Mette un annuncio per trovare il suo uomo ideale. L’epilogo della storia è davvero esilarante! (2 / 2)

Alla sua domanda, l’uomo rispose  di essersi presentato alla sua porta in seguito all’annuncio che lei aveva pubblicato in quanto lui aveva tutti i requisiti ricercati. A quel punto la donna pensava che l’uomo la stesse prendendo in giro.

“Con tutto il rispetto per la sua persona e le sue condizioni, ma perché ritiene di poter soddisfare le richieste che ho fatto con il mio annuncio?” chiese la donna e ben presto le arrivarono delle risposte che la lasciano letteralmente senza parole.

L’uomo iniziò infatti a darle delle spiegazioni logiche ed in effetti non aveva tutti i torti: “lei ha detto di volere un uomo maturo. Beh sappia che ho 60 anni, ha già avuto due mogli e vari figli”. La donna stava già capendo di aver commesso un grosso errore con il suo annuncio.

“Voleva un uomo che non potesse scappare. Beh come vede non mi trovo nelle condizioni di poter scappare di casa, non sono autonomo ed ho bisogno del suo aiuto per fare ogni cosa. Inoltre non posso usare le mani…ho perso le braccia in guerra”.

La donna si sentiva incastrata, avrebbe dovuto trovare una scusa per allontanare l’uomo oppure per rispetto e cordialità avrebbe dovuto accettarlo dal momento che aveva tutti i requisiti. Ad un certo punto le venne in mente la richiesta della virilità.

“Io cercavo però anche un uomo virile.” chiese. “Beh come crede che abbia suonato il campanello?” rispose l’uomo certo di aver fatto strike con quella sua ultima carta che inchiodava la povera donna ad una scelta che non era certo quella che si aspettava!