Mettete dunque la bottiglia così preparata e munita di tappo in frigorifero per un paio d’ore. Il freddo aiuterà la gelatina a condensarsi e presto vedrete quello che avrete creato. Il risultato sarà da leccarsi i baffi ma anche bello da vedere!
Non appena la gelatina sarà ben soda potrete procedere a tagliare la bottiglia facendo attenzione a non rovinare al gelatina ed aiutandovi con la fessura creata precedentemente. Avete capito? Stiamo creando una maxi gelatina a forma di bottiglia di Coca cola. Un dolcetto dunque molto particolare che tende a ricreare le caramelle alla Coca Cola che vendono al supermercato ma in formato gigante. Vi divertirete!
Dopo averla estratta dalla bottiglia provvedete a decorare la vostra bottiglia gelatinosa con l’etichetta tolta in precedenza e poi munitela anche del tappo. Non è stupenda?
Ecco il risultato finale. Non è splendido? Si tratta di una ricetta davvero molto semplice che in pochissimo tempo vi permetterà di ottenere un risultato perfetto e particolare che vi permetterà di stupire i vostri ospiti e soprattutto di portare un po’ di allegria a tavola. I vostri bambini apprezzeranno sicuramente e si stupiranno certamente appena farete il primo taglio! Non perdetevi il loro sguardo!
Ecco come si presenta la vostra bottiglia di coca cola di gelatina dopo averla tagliata. Potrete renderla ancora più golosa tagliandola in piccoli cubetti e cospargendoli con dello zucchero, proprio come le caramelle che vendono al supermercato. Perché non provare?