Mette in vendita il marito su eBay: 18 euro trattabili (2 / 2)

Una storia simile è accaduta un paio di anni fa quando un marito ha pensato di mettere in vendita sua moglie su eBay. Questo è un sito di vendite da aste online ed è molto rinomato, su questo sito è possibile vendere e acquistare di tutto ma alcuni si divertono navigando sul sito per i vari annunci di vendita davvero divertenti e sconcertanti al tempo stesso. Uno di questi è stato proprio quello di un uomo che ha raggiunto un’offerta addirittura di 78mila euro, una cifra davvero esorbitante che ha lasciato tutti increduli.

Il ragazzo è inglese di soli 33 anni ed aveva pensato di aprire un’asta per mettere in vendita sua moglie di 27 anni, nella sua offerta aveva scritto questa frase: “è usata, ma comunque in buone condizioni”. Gli utenti alla vista di quella annuncio sono impazziti ed hanno iniziato a pubblicare le proprie offerte ma per l’uomo non è finito nel migliore dei modi, la moglie che ha trovato l’annuncio ha ironicamente minacciato di morte il marito ma “non tanto perché mi ha messo in vendita su Ebay, ma perché ha utilizzato una fotografia orribile“.

Anche questa volta si è trattato di uno scherzo, probabilmente la donna prima di riderci su si è arrabbiata con la sua dolce metà e nello stesso annuncio, il marito aveva richiesto di scambiare la moglie con una modella più giovane. Fin da subito sono sopraggiunti commenti ironici di chi come lui conosce il senso dell’umorismo, mentre altri avevano preso fin troppo sul serio un annuncio chiedendo addirittura altre foto per vedere nel dettaglio l’oggetto di scambio. Questo scherzo aveva sorpreso tutti e l’ideatore stesso aveva ammesso di non essere mai arrivato a tanto, in tutto questo si è reso conto di amare tantissimo sua moglie e l’ha ringraziata per la pazienza che ha nel sopportare i suoi scherzi e nel sopportare lui.