Mette in vendita il marito su eBay: 18 euro trattabili (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 gennaio 2019, alle ore 08:50

Mette in vendita il marito su eBay: 18 euro trattabili

Una donna tedesca, il giorno di Natale, ha pubblicato un annuncio alquanto strano. Ha messo in vendita a suo marito al prezzo di 18 euro aggiungendo anche che il costo è addirittura trattabile, tutto questo per levarselo dei piedi.

Vendesi marito. Il prezzo è trattabile costa solo 18 euro, questa vicenda sembra piuttosto bizzarra eppure è accaduta davvero la donna tedesca durante il giorno di Natale ha pensato di mettere in vendita il marito probabilmente perché esasperata, la cifra è stata definita addirittura trattabile nonostante era piuttosto irrisoria. “L’annuncio è andato molto bene, ho avuto un riscontro molto positivo”, ha raccontato la 40enne divertita al Berliner Morgenpost, noto giornale tedesco che ha voluto raccontare il curioso e simpaticissimo episodio.

Mette in vendita il marito su eBay: 18 euro trattabili

La donna sorridendo ha spiegato di averne avuto abbastanza del marito con il quale è sposata da 7 anni. “Nei primi giorni delle vacanze di Natale mi sono semplicemente resa conto che non siamo più compatibili: cedo volentieri mio marito. Il reso non è ammesso. Le richieste vanno inviate per e-mail”, ha scritto la donna nell’annuncio che ha pubblicato proprio il 25 dicembre. Come titolo ha scritto: “Vendesi marito usato“. E si legge ancora: “Il ritiro è possibile anche oggi, così lo puoi provare subito domani, a Santo Stefano”, alla fine dell’annuncio ha specificato il prezzo 18 euro trattabili ma il giorno dopo questo bizzarro annuncio è stato cancellato.

Mette in vendita il marito su eBay: 18 euro trattabili

Molti utilizzano le piattaforme di compravendita per rivendere articoli che non sono più graditi, anche per guadagnare qualcosina sui regali di Natale sbagliati. Molti di noi sono abituati ad utilizzare queste piattaforme ma una moglie tedesca ha spiazzato il popolo del web, la quarantenne è di Amburgo ed ha deciso di fare, probabilmente, uno scherzo a suo marito mettendolo in vendita. L’annuncio simpatico è stato cancellato il giorno dopo, la notizia è stata riportata da vari siti tedeschi e la donna ha rivelato di aver ricevuto varie risposte e un riscontro molto positivo dagli altri utenti, l’annuncio quindi è stato pubblicato scherzo ed è stato rimosso.