Mescolano pelle dei piedi al formaggio grattugiato per scherzo: arrestate (2 / 2)

La versione statunitense di Vice, che cita a sua volta un sito di notizie locali (NWestIowa.com), in qualche modo è riuscita a sapere data e orario precisi del fattaccio: le ore 6 del pomeriggio di venerdì 13 marzo 2020. Le tre coinquiline possedute dal demonio, a quanto pare, erano sedute a tavola insieme alla ragazza inconsapevole e l’hanno guardata mentre mangiava un piatto di pasta condito con formaggio grattugiato e la pelle dei loro piedi.

Non è chiaro in che modo la ragazza se ne sia accorta; quel che è certo è che le tre ideatrici dello scherzo sono state arrestate oltre un mese più tardi (il 24 aprile). Si tratta di due ragazze di 20 anni e di una di 19, di nazionalità statunitense e studentesse di facoltà varie. Tutte vivevano insieme alla ragazza che ha mangiato il parmigiano “allungato”, di cui non è stato reso alcun dettaglio circa il nome o l’età.

Le ragazze state arrestate con l’accusa di “assault”, che in italiano può essere tradotto come “aggressione”. Quattro giorni dopo l’incidente, anche lo stato dello Iowa ha “chiuso tutto” e ha interrotto le lezioni in presenza all’università. Non è chiaro se, nel frattempo, la povera vittima dello scherzo sia rimasta nella stessa casa o se abbia cambiato residenza. Una cosa è certa: d’ora in avanti sarà MOLTO più attenta e avrà MOLTA meno fiducia nei piatti cucinati dalle proprie coinquiline.