Melissa Satta furiosa sui social e smentisce il presunto flirt con Tommy Chiabra: “Sono in un momento delicato della mia vita” (2 / 2)

Da poco si è separata con Boateng e non ha mai negato di stare soffrendo: “Ebbene si dà il caso che tale “verve giornalistica” abbia trovato massimo sfogo in un particolare e delicato momento della mia vita personale, e che le false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare“.

 

Insomma, l’ex velina ha deciso di difendersi su Instagram e si è scagliata contro quei giornalisti che stanno divulgando alcune foto che la ritraggono in compagnia del suo amico Tommy a Firenze. I due si trovavano insieme ad altri amici ma molti giornali di gossip hanno approfittato di questa sua uscita per attribuirle un flirt con l’imprenditore, ettichettandolo come il suo “nuovo amore”. Stanca delle voci false che stavano circolando sul web, Melissa ha voluto zittire tutti e chiarire lei stessa la situazione.

 

L’ex velina ha anche precisato che ogni volta che un personaggio noto ritorna single, viene “accoppiato” con chiunque frequenti, anche se si tratta solo di un amico. Secondo Melissa, il problema più serio è come un piccolo pettegolezzo riesca ad ingigantirsi in così poco tempo e che questo crea solo problemi a chi ci si ritrova dentro.

Melissa SattaKevin-Prince Boateng, padre di Maddox (4 anni) si sono sposati nel 2016 e da pochi mesi sono separati. Entrambi stanno cercando di lasciare privati i problemi e non svelare i motivi della loro rottura per tutelare il loro bimbo.