Maxi Lopez su Wanda Nara: “Mi chiama quando Icardi è in ritiro” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 gennaio 2019, alle ore 11:26

Maxi Lopez su Wanda Nara: “Mi chiama quando Icardi è in ritiro”

La telenovela con protagonisti Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez si arricchisce di un nuovo capitolo. Andiamo con ordine. L’ex calciatore di Torino e Catania (tra le tantissime squadre in cui ha militato) in passato è stato insieme a Wanda Nara per diversi anni. I due, dopo un periodo di fidanzamento, si sono sposati nel 2008 a Belgrano. Nel 2013 hanno annunciato di volersi separare.

Maxi Lopez su Wanda Nara: “Mi chiama quando Icardi è in ritiro”

Maxi e Wanda hanno anche avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino. Poco tempo dopo essersi separata dal marito, la Nara ha trovato un altro calciatore (anche lui attaccante) argentino come compagno: Mauro Icardi. Con il capitano dell’Inter sembra essere amore vero: i due, sui social e allo stadio, sembrano essere molto affiatati. Tra l’altro la bionda è anche la sua agente.

Maxi Lopez su Wanda Nara: “Mi chiama quando Icardi è in ritiro”

Mauro Icardi e Maxi Lopez si sono incrociati alcune volte da avversari nella Serie A. Fu memorabile la mancata stretta di mano prima del fischio d’inizio di un Sampdoria-Inter di alcuni anni fa. Dopo diversi mesi di silenzio assoluto, Lopez è tornato a parlare di Wanda con alcune dichiarazioni provocatorie che mettono in cattiva luce l’attuale signora Icardi. “Mi chiama quando suo marito è in ritiro”, spiega Maxi.