Max Pezzali, matrimonio a 51 anni. Sposa la sua migliore amica Debora e smentisce la sua “Regola dell’amico” (2 / 2)

Al settimanale Chi, il cantante 51enne ha voluto raccontare il suo matrimonio celebrato il 29 aprile a Villa Necchi alla Portalupa, dimora storica del parco del Ticino. Max Pezzali e Debora Pelamatti erano prima migliori amici e ora si sono uniti in matrimonio, insomma ha quasi smentito la sua famosa canzone “La regola dell’amico“: “Di lei mi ha colpito immediatamente la sua esuberanza caratteriale che, essendo io più timido e introverso, all’inizio mi spaventava, Poi, però, mi sono reso conto che questo contrasto attitudinale tra noi avrebbe potuto rappresentare un punto di equilibrio e di forza”.

Per i festeggiamenti sono stati pochi gli invitati e tra questi era presente Claudio Cecchetto insieme a sua moglie.

È stato un matrimonio in segreto e il 51enne ha voluto ufficializzare il suo legame con la sua migliore amica, in matrimonio: “In pochi casi sporadici l’amicizia può consentire un approfondimento di conoscenza che fa capire alle due persone di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente”.

Tra gli invitati erano presenti alcuni vip che hanno fatto parte della sua vita professionale, oltre a Claudio Cecchetto e sua moglie Mapi, c’erano Pier Paolo Peroni e sua moglie Syria:Con loro ho iniziato il mio viaggio musicale con gli 883, con loro ho attraversato 26 anni di dischi, concerti, soddisfazioni ed emozioni, quindi li considero più familiari che collaboratori. E c’erano Paola lezzi, che ha iniziato a lavorare con noi nel 1995, con il compagno Paolo Santambrogio. La Pina e Emiliano Pepe, presenze preziose nella mia vita e in quella di Debora”.