Maurizio Mattioli, scoppia a piangere. Lo strazio in diretta: “È morta dopo atroci e inutili sofferenze” (1 / 2)

Maurizio Mattioli, scoppia a piangere. Lo strazio in diretta: “È morta dopo atroci e inutili sofferenze”

Maurizio Mattioli, l’attore a Storie Italiane sull’incidente della moglie “Non c’è più, sicuro che la rivedrò”

Maurizio Mattioli è un attore molto amato soprattutto per la sua vena comica, la sua romana comicità ha reso l’infanzia e l’adolescenza di molti più divertente ma non tutti sanno che la sua vita è stata abbastanza difficile, soprattutto dopo la tragica scomparsa di sua moglie avvenuta nel 2014. L’attore ha deciso di ricordarla nel programma di Rai 1 “Storie Italiane” e molti telespettatori si sono commossi.

Per la prima volta, in un programma televisivo, Maurizio Mattioli racconta lamorte di sua moglie dopo 7 anni di sofferenze per delle complicazioni a seguito di un incidente, questo lutto l’ha sconvolto tantissimo ed ha voluto raccontare il suo dramma a “Storie Italiane”, mentre stava parlando con la conduttrice Eleonora Daniele, Mattioli non è riuscito a trattenere le lacrime ed è scoppiato a piangere. A scatenare la sua reazione sono state le immagini di sua moglie apparse sul led.

 “L’incidente di mia moglie è stato un colpo terribile mi è cascato tutto addosso. Poi, da lì, 7 anni di passione, soprattutto di sofferenza emotiva: anche mia moglie avrebbe preferito finirla prima, in quei pochi momenti di lucidità mi faceva capire che soffrire in quella maniera, inutilmente, senza un minimo di speranza… Per sette anni è stata veramente brutta”.

Maurizio amava e ama tutt’ora molto la sua Barbara, ed ha preferito vivere con estrema riservatezza gli ultimi momenti e i suoi mesi più duri.