Maurizio Costanzo contro tutti: pesanti critiche a Bellucci, Hunziker e Gerini (2 / 2)

Un’altra voce assolutamente contro Sanremo è quella di Claudia Gerini, che è arrivata a proporre di boicottare il Festival. Costanzo non ci sta: “Vorrei sape’ che je dice la testa a questa… la verità è che Gerini e la Hunziker chiedono la grazia alla Madonna per fare Sanremo. E siccome la Madonna si è dimenticata di loro, se la prendono con Amadeus. Fatelo lavora’ in pace!”.

Costanzo, poi, condivide anche la sua personale (e particolare) esperienza con il Festival della Musica Italiana: “Un anno sono andato a coordinare le conferenze a Sanremo. Quando sono tornato a casa mi sono detto ‘Mai più nella vita’. A Sanremo si fanno chilometri camminando nei corridoi, è la cosa più stancante del mondo”. Oltre ad Amadeus, tra i più criticati di questo periodo pre-festival c’è sicuramente il rapper Junior Cally.

Il noto giornalista e conduttore crede che il mare di critiche ricevute dal ragazzo per i testi violenti e sessisti sia tutto sommato un bene per lui: “Quando si crea un casino intorno a un testo, si fa la fortuna di questo testo. Questo rapper venderà l’anima sua”. In chiusura un commento su Rula Jebreal, la giornalista palestinese già criticata diverso tempo fa: “Secondo me è molto in gamba, può fare benissimo a Sanremo”.