Matteo Salvini e il suo “piacere proibito”, la confessione sui social (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 ottobre 2018, alle ore 10:29

Matteo Salvini e il suo “piacere proibito”, la confessione sui social

Il nostro Vicepremier e Ministro dell’interno, Matteo Salvini, è molto attivo sui social preferendo utilizzarli in accostamento alla sua attività politica. Infatti il vicepremier non ama molto mostrare agli occhi più curiosi la sua vita privata. Si sa solo che l’attuale compagna è la conduttrice Rai Elisa Isoardi, attualmente impegnata nella conduzione del programma televisivo dedicato alla cucina “La Prova del Cuoco” su Rai 1, prendendo il posto di Antonella Clerici, storica conduttrice del programma.

Matteo Salvini e il suo “piacere proibito”, la confessione sui social

La coppia convive da qualche tempo a Roma e la sua compagna recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni sul lavoro che sta svolgendo il compagno Matteo Salvini: “Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze” – ha affermato Isoardi – “Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili.

Matteo Salvini e il suo “piacere proibito”, la confessione sui social

Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini”.

Come qualsiasi altra persona comune, anche il ministro dopo un’intera giornata trascorsa a lavoro, dopo la cena ama rilassarsi sul divano di casa facendo zapping davanti la TV. Proprio in questi giorni ha rivelato tramite un post sui social, di essere un grandissimo fan del programma televisivo di Canale 5 “Temptation Island VIP” condotto da Simona Ventura, postando una foto che ritrae il logo ufficiale del programma televisivo aggiungendo: