Matrix 4: c’è la data ufficiale di uscita! (2 / 2)

Ad esempio Jessica Henwick, Neil Patrick Harris e Yahya Adbul-Mateen II sono stati ingaggiati per recitare alcuni ruoli all’interno dell’atteso film. Chi ha Netflix probabilmente conosce “Mindhunter”: pochi giorni fa è stata confermata la presenza, in Matrix 4, di Jonathan Groff, ovvero l’agente Holden Ford, uno dei due protagonisti della magistrale serie tv diretta da David Fincher.

Per l’inizio delle riprese del nuovo Matrix manca veramente poco: diversi siti scrivono che gli attori inizieranno a riunirsi per girare tra la metà di gennaio e l’inizio di febbraio. Pillola blu o pillola rossa. La tana del Bianconiglio. I riferimenti di Matrix nella cultura popolare sono tantissimi. Tra un anno e qualche mese vedremo se il quarto capitolo rispetterà le attese.

Intanto dal fronte Warner è arrivata un’altra notizia importante: il 1° luglio del 2022 arriverà nei cinema americani “Flash”, un film stand-alone che racconterà le gesta del supereroe DC e membro della Justice League. A interpretare il personaggio principale sarà Ezra Miller. Il regista, invece, è Andy Muschietti, lo stesso di IT.