Matrimonio lampo: dopo 3 minuti dal Sì, la sposa chiede il divorzio (2 / 2)

Questa vicenda ha fatto discutere in tutto il web non solo per la rapidità con cui è avvenuto il divorzio, ma anche per la motivazione di tale gesto, infatti sui social in questi giorni non si parla d’altro. 

Una storia simile è accaduta negli Emirati Arabi e allo stesso modo, ha fatto molto discutere sul web. Un uomo ha chiesto il divorzio dalla moglie dopo averla vista senza trucco, l’uomo si era reso conto che la consorte oltre ad avere indossato fino ad allora una maschera di make-up, si era sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica e indossava ciglia finte e lenti a contatto colorate.

 

Per questo motivo, dopo essersi sposati, l’ha vista per la prima volta senza trucco e così ha deciso di divorziare immediatamente. La coppia di sposini si trovava su una spiaggia di Dubai e la ventottenne ha deciso di fare un bagno, quel tuffo in acqua è stato fatale per lei. L’uomo non aveva ancora visto il vero volto di sua moglie senza trucco e quando la donna è uscita dall’acqua, quasi non l’ha riconosciuta.

Per questo motivo il 34enne si è reso conto che oltre ad aver indossato fino ad allora una maschera di trucco, la sposa si era sottoposta anche a qualche intervento di bellezza, l’uomo non ha voluto sentire ragioni ed ha chiesto l’immediata separazione. Per la donna è stato necessario anche rivolgersi ad uno psicologo. Non è la prima volta che è una situazione simile si verifica, il motivo di questo è quello di credere essere stati ingannati. Per l’uomo, la sua ormai ex moglie si era mostrata più bella di ciò che in realtà era ed ha chiesto 20mila dollari di risarcimento per il danno psicologico.