Massimo Giletti va in onda con una vistosa ferita: “Ho il naso rotto”. Mistero a Non è l’Arena (2 / 2)

“Se fate qualcosa per strada, litigate con un automobilista, c’è sempre qualcuno che è pronto a riprendere tutto col telefonico. Sono anche in tema avendo il naso rotto”, ha dichiarato il conduttore introducendo uno spazio dedicato ai litigi e alle risse. Il giornalista anni fa finì al pronto soccorso e non andò in onda con Casa Raiuno, una trasmissione che conduceva nel primo pomeriggio dove quel giorno fu sostituito da Enza Sampò. Il conduttore aveva litigato in strada per difendere una ragazza che era stata urtata da un automobilista mentre era in motorino.

 

La puntata di ieri domenica 24 novembre del programma Non è l’Arena è stata vista da 1.152.000 spettatori totalizzando il 5,8% di share. Nel corso della puntata è stato ospite il Ministro Luigi Di Maio che ha risposto ad una domanda su Elisabetta Trenta, ministro della Difesa grillino travolto della casa in centro a Roma a canone agevolato. Il ministro ha preso le distanze dichiarando: “Sicuramente casi come questi fanno male ai cittadini. Però ovviamente come abbiamo sempre sostenuto, anche tra di noi c’è chi sbaglia”.

“L’importante è la reazione della forza politica, che invece di promuovere chi compie un errore gli chiede di rimediare. Perché per me, da ex ministro, se avevi un alloggio che serviva per la rappresentanza del tuo ruolo, è giusto che lo si lasci quando si finisce di fare il ministro. Poi sono sicuro che il marito della Trenta abbia diritto all’alloggio, ma fa normale richiesta in una normale graduatoria”. Poi è stato dedicato uno spazio sul caso del cantante neomelodico Tony Colombo riguardo i legami tra camorra e showbiz.