Massimo Giletti va in onda con una vistosa ferita: “Ho il naso rotto”. Mistero a Non è l’Arena (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 novembre 2019, alle ore 14:15

Massimo Giletti va in onda con una vistosa ferita: “Ho il naso rotto”. Mistero a Non è l’Arena

Massimo Giletti a Non è l’Arena in diretta con il naso rotto. Cosa gli è successo?

Nella puntata di ieri, domenica 24 novembre, su La7 è andata in onda la puntata di Non è l’Arena e il conduttore Massimo Giletti si è mostrato con una vistosa ferita al naso. Ha esordito così: “Questa sera ne vedremo di ogni, risse dentro e fuori il Parlamento“, in effetti la ferita del conduttore non è passata inosservata ed ha continuato ad ironizzare così: “Avendo il naso rotto, risse e pugni sono in tema”.

Massimo Giletti va in onda con una vistosa ferita: “Ho il naso rotto”. Mistero a Non è l’Arena

Ma quello che molti si stanno chiedendo in queste ore è cosa sia successo davvero a Massimo Giletti. Il conduttore, nonostante la battuta ironica, ha tentato in tutti i modi di sviare il discorso. Già diversi anni fa gli era capitato un incidente simile ed in quel caso fu provocato da una discussione molto accesa avuta con un automobilista che aveva urtato e fatto cadere una ragazza dal motorino. Forse anche questa volta Massimo Giletti ha preso le difese di qualche malcapitato o semplicemente si tratta di un banale infortunio domestico?

Massimo Giletti va in onda con una vistosa ferita: “Ho il naso rotto”. Mistero a Non è l’Arena

C’è chi sostiene che quella ferita al naso sia la conseguenza di una brutta caduta e chi invece sostiene che sia stato vittima di un incidente casalingo. Qualcuno ha persino azzardato una scazzottata o un incontro poco fortunato con qualcuno ma sui social l’ironia richiama anche i gattini di Salvini o un litigio con la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso. Dunque, fino ad ora Massimo Giletti non ha voluto dire cosa gli è successo di preciso, fatto sta che quella ferita non è passata inosservata.