Massimo Giletti attacca la tv di Barbara d’Urso: “Per me l’informazione è altro. Lei è l’esasperazione del nulla” (2 / 2)

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’urso ed è stata molto seguita, ha ottenuto buoni ascolti ed è stata la conduttrice stessa a rivelarlo su Instagram. Anche l’edizione del Grande Fratello Nip sta riscuotendo consensi ma non dimentichiamo Pomeriggio 5 e Domenica Live che da anni battono la concorrenza.

L’intervista di Massimo Giletti è stata rilasciata sul settimanale Chi di Alfonso Signorini ed è in edicola da mercoledì 15 maggio.

In questa intervista, Massimo Giletti ha anche parlato del suo futuro televisivo ed ha ammesso che gli piacerebbe tornare in Rai ma non per sostituire Fabio Fazio, questa voce gira da tempo: “Per tornare non vorrei mai il posto di Fabio Fazio che è un grandissimo professionista, starei attento a privarmi di un personaggio importante”.

Il suo programma Mediaset “Non è l’Arena” è molto seguito dal pubblico e in entrambe le edizioni ha affrontato diversi temi, come la politica, il gossip, l’attualità.

Giletti ha ospitato più volte personaggi famosi come Fabrizio Corona ed Asia Argento, politici ed anche persone non famose. “Conduco per 36 puntate un programma che dura 4 ore e 40 minuti con una scaletta da scrivere da zero ogni settimana”, ha spiegato il conduttore: “Seguo l’istinto, cerco storie e argomenti che valgano la pena di essere raccontati e i risultati mi hanno dato spesso ragione”. Intanto, sarà ospite a Domenica In da Mara Venier il prossimo 19 maggio.