Massimo Boldi tradito? Loredana De Nardis risponde alle accuse (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 maggio 2018, alle ore 00:25

Massimo Boldi tradito? Loredana De Nardis risponde alle accuse

Nelle scorse ore molti siti e giornali online di gossip hanno parlato a lungo del presunto tradimento ai danni di massimo Boldi. La sua (ex?) fidanzata, Loredana De Nardis, la settimana scorsa è stata vista camminare abbracciata a un altro uomo, a Castiglione della Pescaia. Molti, dopo la ‘paparazzata’ hanno gridato al ‘tradimento’, ma la diretta interessata nelle scorse ore ha voluto precisare che non si può parlare di tradimento, perché la realtà dei fatti è ben diversa.

Massimo Boldi tradito? Loredana De Nardis risponde alle accuse

La De Nardis, in un’intervista al Corriere, ha voluto precisare: “Il mio legame sentimentale con Massimo Boldi è durato fino ai primi mesi del 2015. Non abbiamo mai convissuto. Alla fine della relazione siamo rimasti amici e abbiamo mantenuto una collaborazione cinematografica. Lui, però, nelle interviste e nelle occasioni pubbliche continuava a parlare di me come la ‘sua compagna’. Per questo motivo il 18 aprile ho chiesto ufficialmente a Massimo di interrompere qualsiasi tipo di relazione tra di noi, per evitare qualsiasi equivoco”.

Massimo Boldi tradito? Loredana De Nardis risponde alle accuse

Perciò la domanda che molti fan di ‘Cipollino’ si stanno facendo sorge spontanea: perché dal 2015 a oggi quando Boldi si riferiva a lei come la sua ‘compagna’ sui giornali e quando veniva intervistata in occasioni pubbliche, la donna non ha mai smentito? Forse le faceva comodo essere conosciuta come ‘la compagna di’ un attore molto popolare tra gli italiani? A questa domanda la 44enne, contattata via cellulare e via e-mail ha evitato di rispondere, dicendo di ‘non voler aggiungere altro’.