Massimo Boldi sposerà la sua fidanzata di 34 anni più giovane (1 / 2)

Massimo Boldi sposerà la sua fidanzata di 34 anni più giovane

Massimo Boldi è pronto a sposare la sua fidanzata Irene Fornaciari. Poco importa se tra i due ci sono 34 anni di differenza e “Cipollino” l’anno prossimo spegnerà 75 candeline. Se tutto è relativo, anche l’amore che Boldi giurerà a Irene sarà eterno (finché dura). Il famoso attore ha spiegato di avere “intenzioni serie” con la giovane fidanzata e pertanto molto presto la porterà all’altare.

Boldi sembra aver ritrovato la serenità grazie alla futura moglie. Negli ultimi anni “Cipollino” è stato lontano dalle luci dei riflettori per via di alcuni gravi problemi di salute, ora superati. Con la 40enne Boldi sta insieme ufficialmente da tre mesi ma, stando alle loro dichiarazioni, manca poco al matrimonio che li unirà per sempre. Il classico “colpo di fulmine”.

La richiesta di sposarla è arrivata, come spesso capita, insieme a un anello di enorme valore. Irene ha infatti ricevuto un gioiello di diamanti e zaffiri che, parole sue, le ha “tolto il fiato”. In un’intervista al settimanale “Oggi” l’attore ha spiegato come Irene gli abbia dato la forza di continuare a recitare dopo il periodo molto buio in cui era incappato.