Massimo Boldi è stato tradito dalla sua ex compagna: “Ho pianto, non ne sapevo nulla” (2 / 2)

Massimo Boldi ha spiegato che non sapeva nulla della sua vita passata ed era convinto che facesse la cubista nelle discoteche. La donna è originaria di Frosinone. Questo è stato un colpo durissimo per l’attore che nel 2004 perse sua moglie Marisa per una malattia che combatteva da anni, non ha negato la sua amarezza per la fine della storia che l’ha aiutato ad affrontare il suo lutto: “Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie. E invece so che, adesso, non ha senso soffrire come allora”.

Su Instagram l’attore milanese ha pubblicato una foto di qualche anno fa in cui è presente proprio la sua ex compagna, nella descrizione ha scritto: “Correva l’anno 2015 ed iniziava l’avventura ……….. purtroppo finita non proprio come avrei voluto”. Una breve frase che non lascia spazio ad interpretazioni, così i suoi followers e fans lo hanno incoraggiato a guardare verso il futuro e lasciare questo dolore alle spalle, tra questi ve ne riportiamo uno: “Massimo, non ti merita quella donna, guarda avanti”.

 

Dovrà farlo anche questa volta come ha già fatto dopo il lutto per la morte della moglie nel 2004.

 

È finita la storia tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis.

È arrivata al capolinea la relazione durata 14 anni tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis. A rivelarlo è stato proprio l’attore milanese durante l’intervista ed ha spiegato come si è sentito una volta scoperto il tradimento: “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata”.