Massimo Boldi è stato tradito dalla sua ex compagna: “Ho pianto, non ne sapevo nulla” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 aprile 2018, alle ore 10:41

Massimo Boldi è stato tradito dalla sua ex compagna: “Ho pianto, non ne sapevo nulla”

Massimo Boldi, il re dei cinepanettoni che per anni ha fatto coppia fissa con Christian De Sica, ha rivelato cose inaspettate sulla sua vita sentimentale ed ha parlato della sua ormai ex compagna.

Loredana De Nardis ha tradito Massimo Boldi.

Massimo Boldi ammette di esserci rimasto davvero male quando ha scoperto che la sua compagna l’ha tradito e confessa di averlo scoperto grazie ad una fotografia. Su un sito famoso sono stati diffusi gli scatti dove si vedeva la sua compagna Loredana De Nardis abbracciata ad un altro uomo, non nega

Massimo Boldi è stato tradito dalla sua ex compagna: “Ho pianto, non ne sapevo nulla”

di essere rimasto scioccato quando ha visto le foto ed ha dichiarato che mancava poco e gli sarebbe venuto un infarto. Massimo Boldi e Loredana De Nardis sono stati insieme per 14 anni ed ha ammesso che si è allontanato molto dalle sue figlie per questa relazione, ma inoltre spiega che i primi dubbi gli sono scattati già da 2 anni perché vedeva la donna molto restia. Ha dichiarato che da circa 6 mesi dormivano in letti separati e le foto viste sono solo una conferma di quello che sospettava, le foto la ritraevano con un suo amico.

Massimo Boldi è stato tradito dalla sua ex compagna: “Ho pianto, non ne sapevo nulla”

Massimo Boldi non ha negato di essere stato molto male dopo aver visto le foto, successivamente è stato informato da un suo amico che Loredana era salita sul treno diretto a Grosseto. A quel punto, l’attore milanese ha preso la sua auto, l’ha raggiunta e gli ha sorpresi in atteggiamenti molto affettuosi ma Massimo, con educazione, gli ha raggiunti e ha augurato il meglio per loro rimproverandoli solo di non essere stati sinceri.

Chi è Loredana De Nardis?

Secondo alcune indiscrezioni, Loredana De Nardis è una ex spogliarellista di Riccardo Schicchi.