Martina Colombari: “Con mio marito Billy sono una iena. Controllo sempre il suo cellulare” (2 / 2)

Che poi tradire Martina Colombari è da pazzi scatenati psicopatici, ma tant’è. La moglie dell’ex campione del Milan non si fida di nessuno, ad eccezione di sua madre. Tornando al figlio, spiega: “Ha 14 anni e molte volte ci sono delle decisioni importanti da prendere per cui non è affatto facile scegliere l’atteggiamento giusto. Io in quanto mamma mi metto in discussione tutti i giorni”.

I tempi sono cambiati: “L’ambiente nei quali i nostri figli sono nati e cresciuti non è come il vostro, è molto più complicato. Ci sono più tentazioni, più stimoli. A volte gli diamo troppa fiducia e responsabilità, li vediamo alti e grandi quando in realtà sono bambini, non strutturati e non in grado di gestire certe situazioni”.

Anche Achille sta crescendo e certe cose non sono più possibili: “Li vorresti sempre portare per mano ma chiaramente non è possibile. E poi ultimamente non riusciamo nemmeno più a controllargli lo smartphone. Ha cambiato codice e non ce lo dà più”. Insomma Martina Colombari, una donna bella e di successo in famiglia si comporta come una normalissima madre un po’ severa.