Martina Colombari: “Con mio marito Billy sono una iena. Controllo sempre il suo cellulare” (1 / 2)

Martina Colombari: “Con mio marito Billy sono una iena. Controllo sempre il suo cellulare”

Personaggi famosi, situazioni comuni. Grazie a un’intervista siamo venuti a sapere che Martina Colombari controlla continuamente suo figlio e altre volte anche suo marito. La presentatrice moglie dell’ex calciatore Billy Costacurta durante un’intervista alla trasmissione “I Lunatici” di Radio Due ha raccontato alcuni dettagli della vita in famiglia Costacurta. La Colombari vive secondo il ragionamento che “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”.

“Ogni tanto svuoto le tasche a mio figlio, controllo lo zaino, insomma come dice lui stesso gli faccio la perquisa”. Non è un caso che la biondissima showgirl ha esordito in televisione recitando una parte nella serie tv “Carabinieri”. L’atteggiamento, almeno quello, le è rimasto. “Io la mano sul fuoco la metto solo per mia madre. Ci sono alcuni periodi in cui io sono meno presente nella vita di coppia e possono esserci certe evoluzioni”, spiega.

“Controllo anche il cellulare di Billy, sono un segugio. Un po’ siamo noi donne a essere iene. Può capitare il periodo in cui ci si distrae un po’, dunque bisogna sempre stare sul pezzo”. Martina Colombari, dunque, ha gli occhi perennemente aperti sui due uomini della sua famiglia. Sta attenta che il figlio Achille non cada nelle tentazioni tipiche dell’adolescenza e che il marito Billy le rimanga assolutamente fedele.