Marito e moglie vanno a fare la spesa, ma quando lui prende un intero cartone di birra… (2 / 2)

Ma tesoro, è in offerta! 10 euro per 25 lattine!” ribatte lui. Ma la moglie è irremovibile: “Mettile giù, è una spesa inutile“. I due iniziano a battibeccare lungo la corsia, attirando l’attenzione degli astanti che buttano l’occhio incuriositi. Alla fine però lui alza le mani: “D’accordo, come vuoi. Piantala di strillare“. Con gran tristezza quindi, il marito va a rimettere a posto il cartone. Una scelta davvero dolorosa per l’uomo, che stava già pregustando l’idea di gustarsi quelle belle birre ghiacciate.

Quando però lei infila nel cartello due creme prese dagli scaffali di cosmetica, lui le chiede subito spiegazioni: “E quelle cosa sono?“. La moglie sfoggia un sorriso smagliante: “Creme per il viso amore: servono per farmi bella!“. Lui guarda le creme, guarda i cartellini ed infine la moglie: “Amore mio, anche le mie birre riescono a farti più bella. E costano la metà“.

Una storia divertente che siamo sicuri vi avrà strappato sicuramente una grassa risata. Si tratta, a conti fatti, di episodi molto vicini alla realtà.