Mariam, la donna più fertile al mondo: ha avuto 44 figli in 40 anni (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 24 gennaio 2019, alle ore 16:23

Mariam, la donna più fertile al mondo: ha avuto 44 figli in 40 anni

Mariam, 44 figli: è la donna più fertile al mondo

Mariam viene dall’Uganda ed è la donna più fertile al mondo. Originaria del distretto di Mukono, che si trova a pochi chilometri da Kampala, capitale dell’Uganda, in 40 anni di vita, e con un solo marito, è riuscita nell’impresa di avere ben 44 figli. Oggi è single, la sua vita non è stata del tutto facile ma nonostante questo riesce a portare un piatto sulla tavola per tutti.

Mariam Nabatanzi, viene dall’Uganda ed è considerata la donna più fertile al mondo.

Mariam, la donna più fertile al mondo: ha avuto 44 figli in 40 anni

In 44 anni ha dato alla luce ben 44 bambini, nel suo villaggio è conosciuta con il termine Nalongo Muzaala Bana che sta a significare “la madre gemella che produce quattro gemelli“. Questa donna ha dato alla luce sei coppie di gemelli, quattro serie di trigemini e tre serie di quadrigemini.

Purtroppo, oggi non sono tutti vivi, solo 38 bambini sono ancora in vita e vivono tutti con lei nella casa di famiglia.

Mariam, la donna più fertile al mondo: ha avuto 44 figli in 40 anni

Inoltre, Mariam è una ragazza madre e, nonostante le varie difficoltà, riesce a mantenere tutti i suoi numerosi figli garantendo ogni giorno un piatto sulla tavola per tutti.

La sua storia non è facile, a soli 12 anni è stata venduta dai suoi genitori e a sua insaputa l’avevano promessa in sposa, è stata a costretta a sposarsi con un uomo di 28 anni più grande di lei. La sua matrigna ha tentato anche di ucciderla ma Mariam è riuscita a sopravvivere.