Maria De Filippi scioglie il riserbo sul figlio: “Abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama” (1 / 2)

Maria De Filippi scioglie il riserbo sul figlio: “Abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama”

La donna più amata della televisione italiana, Maria De Filippi, ha deciso di rompere il riserbo sul figlio Gabriele, adottato con Maurizio Costanzo nel 2004. Sulle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice mediaset ha spiegato i motivi di tanta discrezione: “Da quando Gabriele è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato”.

 

Lei e Maurizio hanno “sempre condotto una vita normale, tanto che per anni Gabriele non aveva capito che eravamo famosi”, ha continuato la conduttrice,
“Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. 

Nasce un senso di appartenenza reciproco”.
Gabriele, che oggi ha 26 anni, collabora con “Fascino”, la società di produzione televisiva dei genitori: “Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita. Certo, non può parlare male del suo capo!”.