Maria De Filippi perde la pazienza e manda a quel paese due concorrenti (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 ottobre 2018, alle ore 18:10

Maria De Filippi perde la pazienza e manda a quel paese due concorrenti

Il mondo è pieno di pazzi, lo sappiamo. I pazzi sono ovunque, anche in mezzo a noi. Alcuni di loro arrivano perfino a partecipare alle trasmissioni televisive. Non stiamo parlando di trasmissioni televisive qualsiasi su emittenti locali, ma quelle in prima serata su canali seguitissimi come quelli Mediaset. Un esempio molto recente di ‘artisti’ che hanno avuto un comportamento sopra le righe? Ninfa e Frank, concorrenti a ‘Tú sí que vales’ andato in onda questo sabato.

Maria De Filippi perde la pazienza e manda a quel paese due concorrenti

I due si sono esibiti come tanti altri davanti ai quattro giudici della trasmissione Mediaset. È andata molto male. In primis il pubblico presente in studio, dopo la loro esibizione, li ha bocciati completamente con un bel po’ di fischi. Parere unanime anche tra i giudici, che hanno votato senza troppe indecisioni ‘no’ in blocco. “Capisco, è un po’ dura; è un pezzo nuovo che ho scritto prima dell’Apocalisse del 2012. L’Apocalisse sta tutti i giorni nell’animo delle persone cattive” ha dichiarato subito dopo Ninfa.

Maria De Filippi perde la pazienza e manda a quel paese due concorrenti

I due hanno provato a convincere la giuria, in particolar modo si sono rivolti a Iva Zanicchi ma niente, il verdetto non è cambiato: Ninfa e Frank sono bocciati. E allora la componente femminile del gruppo perde la pazienza, sia nei confronti del pubblico che dei giudici e inizia a inveire. Prima qualche ‘vaffa’, poi (più volte) il gesto dell’ombrello verso chi era seduto e la scherniva. Successivamente c’è il tempo anche per le maledizioni.