Maria De Filippi, il suo truccatore di fiducia svela retroscena sulle sue nozze e sulla foto (1 / 2)

Maria De Filippi, il suo truccatore di fiducia svela retroscena sulle sue nozze e sulla foto

In settimana si è parlato molto della famosissima foto delle nozze di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in cui lei sembra particolarmente triste. Il costumista Giovanni Ciacci ha rivelato che quella foto in realtà era frutto di un fotomontaggio.  Ma a quanto pare la realtà sarebbe un altra: quella foto fu scattata 3 anni prima del matrimonio, per Gente Mese del 1992.

A riferirlo è Claudio Noto, truccatore di fiducia dei vip. Parlando a Fanpage.it, il make up artist ha rivelato alcuni retroscena sulla Costanzo-De Filippi, che ormai conosce da diversi anni.

Per quanto riguarda la famosa foto, Noto ha rivelato di essere stato contattato il giorno prima da Costanzo per truccare Maria che al tempo non faceva ancora tv e che quindi non aveva mai avuto a che fare con un truccatore professionista.

 “Sono arrivato lì e me la sono trovata davanti: era molto simpatica, sensibile, ma anche molto taciturna. In realtà inizialmente non sapevo neanche che la foto era con gli abiti da sposi. Il servizio fu realizzato proprio nella loro casa e non su un set”.

Secondo molti, l’espressione di Maria risulterebbe apatica se non addirittura molto triste. “Non saprei che dire.” spiega il truccatore.