Maria de Filippi esprime il suo parere su Giulia De Lellis (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 22 novembre 2019, alle ore 15:56

Maria de Filippi esprime il suo parere su Giulia De Lellis

Nelle scorse ore Maria De Filippi, intervistata da FattoQuotidiano.it, ha voluto esporre alcuni concetti ancora non molto chiari ai detrattori dei programmi che conduce, nella fattispecie “Uomini e Donne“, che nel corso degli anni ha ricevuto diverse critiche (o offese):

 “Io lo rivendico il fatto che faccio Uomini e Donne, se pensassi che quello che dicono è giusto smetterei di condurlo.” specifica la regina di Canale 5. 

Maria de Filippi esprime il suo parere su Giulia De Lellis

Poi però la De Filippi svela un segreto che riguarda proprio questo format: “La verità è che mi diverto con il trono over, per il trono classico pensano troppo a quello che accade sui social e si fanno condizionare perdendo naturalezza…

Interrogata dal giornalista che ha condotto l’intervista, queen Mary ha spezzato una lancia in favore di Giulia De Lellis, che si era fatta conoscere al grande pubblico proprio grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Maria de Filippi esprime il suo parere su Giulia De Lellis

La De Filippi, così come aveva fatto anche il marito Maurizio Costanzo, ha voluto difenderla dalle critiche ricevute dopo la pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, che ha avuto un successo enorme battendo diversi record di vendite. Proprio per il clamore suscitato, la De Lellis era stata presa di mira anche da scrittori molto affermati.

Giulia me lo ha regalato ma non l’ho ancora letto, c’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo…