Margherita Zanatta scomparsa dalla tv ora svela il suo dramma: “Un giorno confido di potervi raccontare un lieto fine” (1 / 2)

Margherita Zanatta scomparsa dalla tv ora svela il suo dramma: “Un giorno confido di potervi raccontare un lieto fine”

Dopo mesi di silenzio e nessuna apparizione in Tv, Margherita Zanatta ha rivelato il suo dramma.

Una foto in ospedale con la mascherina bianca e il camice verde. Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Margherita Zanatta è rimasta in Tv partecipando come opinionista nel salotto di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, una ragazza con un’ironia frizzante che ha animato il salotto di Barbara quasi tutti i pomeriggi ed ha lavorato in radio Latte e Miele.

Quella foto dall’ospedale e con la mascherina bianca fa preoccupare.

Margherita Zanatta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva in ospedale con il camice verde e la mascherina bianca, ha scritto: “Un giorno, spero molto presto, confido nel potervi raccontare una storia dal lieto fine …

Quella che da qualche mese a questa parte mi porta un scomparire dai social, una non conoscenza ai vostri messaggi e ai whatsapp giornalieri. La storia di una famiglia che ama e non smette di lottare. Mai.

Nella frenetica routine della vita, tra i miliardi di appuntamenti segnati in agenda, le incazzature del caso, l’amore, la palestra e tutto il resto … Cercate sempre di ritagliare uno spazio per le persone che AMATE sul serio: indietro tempo più nessuno .. Bacio grande a tutti, buona domenica”

Non ha aggiunto nessun dettaglio e nemmeno una precisazione in più quindi non possiamo capire se sia lei la protagonista di questa storia, un familiare o un amico.