Marco Della Noce, Claudio Lippi ed altri nomi famosi: ecco i vip finiti sul lastrico (1 / 2)

Marco Della Noce, Claudio Lippi ed altri nomi famosi: ecco i vip finiti sul lastrico

Quando si fa la bella vita, è difficile immaginare il proprio futuro senza gli agi a cui facilmente ci si abitua quando si raggiunge il successo e si diventa famosi in televisione.

Purtroppo, però, capita che alcuni volti e beniamini della tv italiana finiscano sul lastrico. Le motivazioni sono tante anche se nella maggior parte dei casi sono tutte da ricondursi a debiti da gioco, soldi spesi male e sperperati, separazioni costose e svilenti, e vittima di usura.

Negli ultimi tempi si è tanto parlato di Marco Della Noce, particolarmente noto per il ruolo di capo meccanico della Ferrari in Zelig.

Il comico, infatti, si è ridotto a dormire nella sua auto a causa, stando alle sue dichiarazioni, della separazione dalla moglie che si sarebbe vendicata facendogli ignorare la partita Iva e impedendogli di fatto di lavorare e rovinando la sua reputazione.

Ovviamente Marco Della Noce non è l’unico volto noto ad aver fatto questa fine. Anche Claudio Lippi l’anno scorso si è trovato in enormi difficoltà economiche non per colpa sua.

Nel 2016, infatti, Claudio Lippi ha dichiarato durante un’intervista: “Il mio manager mi ha fregato mezzo milione di euro, non ho più una casa. Ho 7mila euro sul conto. Ha gestito male le mie entrate, in virtù della nostra amicizia”.

Fra gli altri vi è anche Leopoldo Mastelloni a non passarsela bene economicamente. Non molto tempo fa, l’uomo si era sfogato con le seguenti parole: “Dopo 50 anni di lavoro e di contributi prendo 625 euro di pensione al mese. Se non avessi degli amici che mi aiutano a pagare l’affitto, prenderei 40 pillole di sonnifero e me andrei via: ci penso sempre più spesso a farla finita”.

Anche Luciana Turina, famosa cantante conduttrice degli anni 70, ha confessato di soffrire molto per essere stata dimenticata da tutti e di non avere  un lavoro.