Marco Carta ospite dalla D’Urso: “Sono innocente” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 giugno 2019, alle ore 11:19

Marco Carta ospite dalla D’Urso: “Sono innocente”

Ancora Marco Carta. Da circa una settimana (sabato mattina per l’esattezza) si parla quasi solo di lui e del furto che, insieme a una complice, ha commesso alla Rinascente di Milano. Il cantante al momento è indagato per concorso in furto, dato che le magliette erano nella borsa della complice, una sua amica 53enne.

Marco Carta ospite dalla D’Urso: “Sono innocente”

Inizialmente si pensava che fosse lui il colpevole, poi è arrivata la precisazione: Marco Carta non ha commesso alcun furto. La testimonianza dell’addetto alla sicurezza, comunque, getta diverse ombre sulla sua partecipazione al saccheggio: l’uomo ha raccontato di aver visto Carta in atteggiamenti sospetti, oltre a compiere diversi spostamenti apparentemente immotivati all’interno del centro commerciale. Insomma per il momento è libero, seppur ancora indagato.

Marco Carta ospite dalla D’Urso: “Sono innocente”

Il processo a suo carico è stato infatti rinviato a settembre. Ieri, come ampiamente prevedibile, Marco Carta era uno dei grandi ospiti del programma “Live Non è la D’Urso” su Canale5. Alla padrona di casa Carta ha ripetuto sostanzialmente le stesse cose già dichiarate dopo il processo per direttissima: “Sono innocente”. Ironia del destino, tra pochi giorni uscirà il suo nuovo disco.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA