Marco Carta nei guai, parla il padre dell’amica arrestata: “Si è presa la colpa per coprire lui” (2 / 2)

Lui entra nel camerino al terzo piano, lei resta fuori e gli passa una maglia alla volta, poi la borsa. Quando Carta esce non ha più le maglie in mano”.

 

Marco Carta nei guai, parla il padre dell’amica arrestata: “Si è presa la colpa per coprire lui”

Ma dopo le accuse di Marco Carta in diretta tv, a parlare è il padre dell’amica: “Mia figlia si è presa la responsabilità per salvare lui”. Secondo la versione dell’uomo, Fabiana è una grande fan del cantante ma è soprattutto un’amica.

 

Proprio per il legame che c’è tra i due, la ragazza si sarebbe presa tutta la responsabilità della vicenda per alleggerire la posizione di Marco visto che è molto conosciuto. Ma il cantante si è dichiarato completamente estraneo dai fatti ed il suo arresto per il furto è stato convalidato ma è comunque rinviato a giudizio, il processo è previsto a settembre. Fabiana Muscas, quindi, è stata accusata di aver rubato 6 magliette dal valore complessivo di 1200 euro. Il padre ha aggiunto:

“Fabiana è riservata e onesta. Abita con noi, è in ferie e non è ancora rientrata. Per quel che sapevamo doveva andare a Roma a incontrare alcuni amici, è partita venerdì. Doveva restare lì una settimana”. E, invece, è andata a Milano: “Forse ha raggiunto Carta. Non sapevamo nulla.È sua amica da anni, oltre a essere sua fan. Frequenta la sua casa, le sorelle. Non so come si siano conosciuti“.