Marco Bocci ritorna a casa dopo il ricovero (e la paura): ecco come sta l’attore (2 / 2)

Laura Chiatti e Marco Bocci, una storia d’amore che dura da anni.

 

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono conosciuti nel 2014, dopo un breve fidanzamento, si sono sposati nel luglio dello anno a Perugia. Solo qualche mese dopo il matrimonio, hanno dato alla luce il loro primogenito Enea e nel 2016 è arrivato anche il loro secondogenito Pablo. Laura, durante questo brutto momento, è stata sempre vicina a suo marito Marco Bocci e non si è mai allontanata dall’ospedale.

Finalmente Marco sta meglio ed ha potuto lasciare l’ospedale e ritornare nella loro casa a Roma. Oltre alla foto pubblicata dove lo si ritrae in compagnia della sua famiglia ed i suoi amici più stretti, tra questi Francesco Arca, Marco ha voluto anche condividere nelle sue Instagram Stories che lo mostrano in auto in compagnia di sua moglie. Non è molto chiaro il motivo del suo ricovero anche se da quello che ha fatto capire, pare che sia stata proprio l’infezione, la cosiddetta meningoencefalite da herpes,

un’infiammazione che colpisce l’encefalo che costituisce, assieme al midollo spinale, il sistema nervoso centrale. Dopo varie cure e terapie, finalmente Marco è riuscito a guarire e a ritornare a casa per godersi sua moglie, i suoi figli e la sua casa a Roma e finalmente potrà ritornare a lavorare. Non sappiamo con certezza se ritornerà come giudice nelle ultime due puntate di Amici 2018 ma per il momento ci accontentiamo di questa bella notizia, Marco Bocci è in forma ed è ritornato a casa.