Marco Bocci ritorna a casa dopo il ricovero (e la paura): ecco come sta l’attore (1 / 2)

Marco Bocci ritorna a casa dopo il ricovero (e la paura): ecco come sta l’attore

Finalmente arrivano buone notizie per tutti i fans dell’attore Marco Bocci. L’attore romano è finalmente tornato a casa ed è uscito dall’ospedale di Perugia dove è stato ricoverato per due settimane a seguito di un’infezione. Ad annunciare il suo ricovero è stato l’attore stesso che attraverso i suoi profili social ha spiegato cosa gli fosse accaduto. Durante il suo ricovero, molti amici si sono stretti attorno a lui e tra questi anche l’attore Francesco Arca che è andato a trovarlo in ospedale.

La sua visita e l’abbraccio sono stati immortalati in uno scatto pubblicato poi sui loro profili Instagram: “Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano. Ad maiora semper”, ha scritto Arca.

Dopo due settimane, finalmente Marco Bocci è ritornato a casa ed ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme a sua moglie Laura Chiatti, i suoi figli Pablo ed Enea ed altri loro amici stretti. Nella didascalia ha scritto: “E finalmente a casa dolce casa”.

Così, Marco Bocci ha voluto far sapere ai suoi fans di essere tornato finalmente a casa. È in ottima forma nonostante la barba incolta e il fisico più snello del solito, anche sua moglie Laura Chiatti ha pubblicato un suo selfie ed ha scritto: “Bentornata normalità” con un cuoricino rosso finale. Inoltre ha voluto pubblicare una foto che ritrae suo marito Marco in compagnia di uno dei loro due figli ed ha scritto: ” Quando siete felici, fateci caso. Vi amo.”.