Marco Bocci ricoverato da una settimana, mistero sulla sua malattia. Come sta oggi? (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 maggio 2018, alle ore 18:10

Marco Bocci ricoverato da una settimana, mistero sulla sua malattia. Come sta oggi?

Marco Bocci, ha saltato la scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi a causa della febbre alta, è stato ricoverato all’ospedale di Perugia nel reparto di malattie infettive del Santa Maria della Misericordia. Come sta oggi? Oggi Marco è in via di miglioramento ma non si sa esattamente cosa gli sia successo, secondo quanto riportato dai giornali locali che hanno citato fonti ospedaliere non ufficiali, l’attore avrebbe contratto la “meningoencefalite da herpes”, un’infezione che causa febbre alta, cefalee, problemi comportamentali e di linguaggio e confusione mentale.

Marco Bocci ricoverato da una settimana, mistero sulla sua malattia. Come sta oggi?

Appena gli è stato possibile, Marco Bocci ha voluto rassicurare tutti i suoi fans pubblicando un video dove ha raccontato di stare bene e di trovarsi in ospedale per dei controlli. Queste le sue parole: “Ragazzi, tutto ok. Sto qui in ospedale per fare dei controlli, torneremo presto”, era in compagnia di sua moglie Laura Chiatti che ha voluto dire: “Tornerà presto alla grande”.

In questi giorni, molti fans dell’attore si sono preoccupati sulle sue condizioni di salute e Laura Chiatti ha pubblicato una

Marco Bocci ricoverato da una settimana, mistero sulla sua malattia. Come sta oggi?

foto sul suo profilo Instagram con una dedica d’amore:

“Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore. Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui. o Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire e quando per amore siamo feriti, ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita. Ascolta, ascolta qualche secondo. Sta a noi decidere, teniamoci la mano .