Maradona ricoverato in ospedale per insonnia (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 giugno 2019, alle ore 10:32

Maradona ricoverato in ospedale per insonnia

Il tempo passa anche per una leggenda del calcio mondiale come Diego Armando Maradona. Negli ultimi anni “El Pibe de Oro” ha avuto diversi problemi di salute. Alcuni molto gravi, altri meno preoccupanti. Molti ricorderanno il suo problema con l’obesità, che lo portò a pesare oltre 100 chili. L’anno scorso, nel pieno dei Mondiali, Diego ebbe anche un malore durante Argentina-Nigeria.

Maradona ricoverato in ospedale per insonnia

Da anni anche l’artrosi, con deterioramento della cartilagine, e i problemi al tratto gastrointestinale (a gennaio fu ricoverato per una emorragia gastrica) lo stanno tormentando. Insomma non è un periodo sereno per il calciatore più amato di sempre dai tifosi del Napoli. A tutto ciò va aggiunto il fatto che molti sono convinti che nonostante tutto Diego faccia ancora uso di cocaina.

Maradona ricoverato in ospedale per insonnia

Il problema più recente, però, è diverso. Si chiama insonnia. Secondo fonti di stampa argentina, il Pibe de Oro non dorme da giorni. A causa di questo lungo tempo senza sonno, si è reso necessario un altro ricovero in ospedale. “El Diez” sarebbe stato sottoposto a 4 giorni di sonno indotto con i farmaci, per recuperare un po’ di energie perse in questo periodo avaro di riposo.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA