Mara Venier racconta come ha fatto pace con Barbara D’Urso (1 / 2)

Mara Venier racconta come ha fatto pace con Barbara D’Urso

Quando si pensa alle veterane della TV italiana, nella lista devono comparire per forza di cose Mara Venier e Barbara D’Urso. Una è (tornata ad essere) la regina di Rai Uno, l’altra da ormai quasi dieci anni è il volto femminile più noto di Mediaset (o comunque si gioca il titolo con Maria De Filippi). La sfida degli ascolti di domenica pomeriggio è sempre una sfida importante, per cui può capitare che le due contendenti abbiano qualche frizione.

Mara Venier e Barbara D’Urso hanno litigato pochi mesi fa. Questo è fuori dubbio. Così com’è fuori dubbio che abbiano anche fatto pace. Lo ha confessato la padrona di casa di Domenica In in un’intervista recente. Nello specifico, sarebbe stato un incontro casuale in treno a riportare il sereno tra le conduttrice veneziana e quella napoletana. Ma andiamo con ordine.

Qualche mese fa, tra frecciatine dirette e indirette si ebbe la conferma: Mara Venier e Barbara D’Urso avevano litigato pesantemente. Poi successe anche che su Instagram la “zia” mettesse il cuoricino a un post in cui veniva insultata Barbara D’Urso. Sembrava guerra aperta tra le due ma così non è stato. Qualche tempo fa c’è stato il chiarimento, come ha spiegato la Venier in un’intervista al settimanale “Oggi”.