Mara Venier, malore durante Domenica In: “Stavo per svenire” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 febbraio 2020, alle ore 22:23

Mara Venier, malore durante Domenica In: “Stavo per svenire”

Persone famose, problemi comuni. Mara Venier, come milioni di italiani, è alle prese con l’influenza. La popolare conduttrice, come ogni domenica, oggi era impegnata a condurre “Domenica In”, la trasmissione storica di Rai Uno che tiene compagnia agli italiani durante il pranzo (e il post pranzo) più importante della settimana. Già dai primi minuti si era intuito chiaramente come “zia Mara” non fosse al 100%.

Mara Venier, malore durante Domenica In: “Stavo per svenire”

La puntata è iniziata con un’intervista a Iva Zanicchi. Man mano che si è andati avanti, la Venier è sembrata più in difficoltà. In particolar modo la sua voce è andata calando con il passare delle ore. A un certo punto, durante la pubblicità, è arrivato anche un lieve malore. Lo ha spiegato lei stessa dopo aver accolto in studio Gianluca Grignani.

Mara Venier, malore durante Domenica In: “Stavo per svenire”

Il cantante si è presentato in studio con un mazzo di fiori bianchi da donare alla padrona di casa. Lei lo ha ringraziato e poi ha confessato: “Se n’è andata la voce… e non solo quella!”. Successivamente zia Mara ha raccontato della disavventura in camerino: “Qui fa troppo caldo anche se poi c’è l’aria condizionata. Prima stavo per svenire, lo posso dire adesso che è tutto passato. E’ arrivato il medico di corsa prima”.