Mara Venier, il marito Nicola Carraro operato: uno scatto che ha fatto preoccupare i fans (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 17:03

Mara Venier, il marito Nicola Carraro operato: uno scatto che ha fatto preoccupare i fans

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è stato ricoverato in ospedale per un’operazione alla carotide. Mara ha postato una foto che ha fatto preoccupare molti fan ed infatti, in molti hanno chiesto spiegazioni. Una grande paura ma superata in positivo, ora sembra essere ritornato il sereno. La foto pubblicata sul profilo di Mara Venier mostra la mano del marito Nicola con una flebo attaccata, la foto è poi seguita da una frase che dice: “Tutto bene amore mio… anche questa è fatta… grazie al prof.Chiesa alla

Mara Venier, il marito Nicola Carraro operato: uno scatto che ha fatto preoccupare i fans

dott.Castellano… a tutti i medici infermieri del San Raffaele“.

Molti fan e amici della coppia hanno chiesto spiegazioni commentando il post e chiedendosi cosa fosse successo, tanta paura e preoccupazione ma alla fine è arrivata la risposta direttamente da Nicola Carraro. Il marito ha commentato la foto postata da Mara scrivendo: “Grazie mio amor tutto bene, leggero ritocchino alla carotide. In alto i cuori, sempre“.

Così Nicola Carraro ha svelato il motivo del suo ricovero e dell’operazione, un “ritocchino” alla carotide.

Mara Venier, il marito Nicola Carraro operato: uno scatto che ha fatto preoccupare i fans

Nicola Carraro operato alla carotide ma vicino c’è la sua Mara Venier.

Nicola Carraro dopo l’operazione è già tornato a casa e il buonumore sembra essere ritornato, sul suo profilo social ha scritto: “Tornato a casa… si ricomincia con il golf… molto bene. Grazie a tutti per i tanti messaggi pieni d’affetto“.

Mara Venier e Nicola Carraro.

In un’intervista a Vanity Fair nel 2017, Mara Venier diceva: “È l’amore della mia vita: l’uomo, l’amico, il confidente. Mi ha salvato da quella sensazione di incompletezza che mi faceva tanto soffrire“.