Mara Venier critica Myss Keta, lei risponde sfidandola (2 / 2)

La cantante con occhiali da sole e fazzoletto a coprire il volto ha risposto su Twitter con pochissime parole, seppur molto chiare. Intorno alle 4:40 di ieri pomeriggio la Myss ha scritto “PROVA SUL CAMPO” taggando il profilo di Mara Venier. Un invito a invitarla (?) a Domenica In per dimostrarle che, al contrario di quanto pensa, è in grado di cantare.

Qualcuno, poi, ha taggato Mara Venier in un post su Instagram, segnalando che la cantante mascherata l’aveva sfidata musicalmente su Twitter. “Accetta la sfida? Potreste fare un duetto assieme #LeZieDiPortaVenezia”, scrive l’account Instagram albuslynx. Mara Venier in persona ha risposto a quell’utente in maniera quasi immediata.

“La invito a domenica in e la sfida sarà in diretta”, aggiungendo due emoji che ridono. Insomma la sfida ha un’alta possibilità di riuscita. Sicuramente in molti la attendono con ansia: Myss Keta è molto popolare nell’ultimo periodo, mentre Mara Venier è una veterana della TV italiana e nel tempo si è prestata a sfide di ogni tipo, anche musicali. Staremo a vedere.