Residui di polemiche sanremesi. Nella puntata di ieri di “Domenica In” tra i vari ospiti in studio c’era anche Elettra Lamborghini. La padrona di casa, Mara Venier, aveva una forte influenza e forse è per questo che ha commesso una gaffe clamorosa con Irene Grandi. Ma anche un commento un po’ velenoso su Myss Keta ha provocato molte reazioni tra il popolo del web.
Come ricorderà bene chi ha guardato il Festival, la ereditiera con la passione per il rap ha duettato con la misteriosa Myss Keta nella serata delle cover. A quanto pare l’esibizione della Myss non è piaciuta a zia Mara, che ha commentato così: “Se cerchi una compagna di una certa età per fare un duetto io mi propongo perché canto meglio della tua compagna, con tutta la simpatia… sarà stata l’emozione?”.
Tra il serio e lo scherzoso, la nota conduttrice Rai ha fatto capire di non essere una fan della cantante dall’identità ignota. “Musica (e il resto scompare)”, il pezzo di Elettra Lamborghini, invece, le è piaciuto molto. Ad ogni modo, una dichiarazione così forte non poteva non ricevere la reazione della diretta interessata, che però non si è particolarmente risentita.