Mara Venier attaccata per il cachet di Sanremo: la sua risposta zittisce tutti (1 / 2)

Mara Venier attaccata per il cachet di Sanremo: la sua risposta zittisce tutti

Il Festival di Sanremo è finito nella notte tra sabato e domenica ma alcune polemiche non si sono ancora spente del tutto. Nelle ultime ore è finita sotto attacco Mara Venier. Qualcuno, in rete, ha diffuso la notizia (a quanto pare falsa) che la “zia” di Rai Uno abbia incassato 50mila euro di compenso per la sua (breve) ospitata al Teatro Ariston.

Per quanto fugace, la sua apparizione a Sanremo ha fatto comunque divertire molti (tele)spettatori: l’esperta conduttrice di “Domenica In” si è infatti presentata senza scarpe. Il motivo? Il più banale: la zia aveva paura di scendere la famosa scalinata del Teatro con i tacchi e perciò ha optato per una soluzione al 100% naturale. Eliminando le scarpe ha potuto percorrere i gradini in scioltezza.

Mara si è vista all’inizio e alla fine del Festival: nella prima serata, da buona veterana di Rai Uno, si è presentata al fianco di Amadeus per aprire le danze dello show. E’ poi ricomparsa di sabato sera, poco prima della proclamazione finale di Diodato vincitore. Ha meritato quindi i 50mila euro che, secondo alcuni, la Rai le avrebbe riconosciuto?