Mara Fasone scatenata contro Teresa Langella: “Ti querelo!” (2 / 2)

“Credo sia tutto normale. Quando si decide di essere una coppia si presume di passare il resto della vita insieme e quindi condividere il più possibile – prosegue l’affondo della Fasone – dove sta allora il però? La ragazza mi ha screditato talmente tanto da far credere che io ero quella abituata male, al lusso e che non vedevo altro che il lusso. Lei invece era la ragazza umile che si mangia il prosciutto con le mani”.

“Diceva: “Maria, voglio persone normali!” lacrimando come fa sempre perché solo così riesce ad attirare la sua attenzione e a farsi credere. Fortunatamente c’è gente intelligente che si rende conto che le sue sono soltanto lacrime di coccodrillo. Mi sono permessa di sottolineare la sua incoerenza. Ad oggi purtroppo noto che vengono dette di nuovo cose assurde sul mio conto, sbagliate e senza fondamenta. Ovviamente voglio parlare anche di quello che ha scritto”.

Nella parte finale delle sue dichiarazioni Mara chiede a “Teresina” di fare i nomi delle agenzie che, a suo avviso, lei starebbe supplicando per lavorare perché se la sua fosse una bugia “partirebbe una bella denuncia per diffamazione”. La Masone, infine, afferma di non essere gelosa e rispedisce al mittente le accuse di “mordere il c**o a un ragazzo” pur di fare televisione, oltre a lanciare qualche altra frecciatina velenose.