Mantova, ubriaco dopo il pranzo di Natale si appende alla ringhiera e cade dal 3º piano (2 / 2)

Proprio come il protagonista della vicenda, anche le altre cinque persone presenti in quella casa avevano ingenti quantità di alcool in corpo. I poliziotti, con qualche difficoltà, sono riusciti a farsi spiegare l’accaduto. La moglie del 45enne ha spiegato che il suo uomo aveva miseramente fallito una dimostrazione d’amore, probabilmente per colpa del troppo alcool in corpo.

Il Romeo d’Ucraina è stato ricoverato in ospedale con numerose fratture multiple e ne avrà per diverse settimane. In queste ore gli agenti della Polizia sono impegnati per accertare che la versione fornita dalle persone di origini ucraine interrogate sia veritiera e che l’uomo sia effettivamente caduto dal terzo piano a seguito di una bizzarra dimostrazione d’amore nei confronti della sua compagna.

Nel periodo natalizio un’altra rovinosa caduta  – che non era affatto dovuta a una dimostrazione d’amore – è occorsa nel nostro paese: a Cagliari un uomo di 21 anni era in fuga dalla polizia dopo una rapina e si è rifugiato in una palazzina in via Premuda. Salito al terzo piano, ha poi provato a calarsi dai balconi per ritornare in strada. Al secondo piano ha perso il controllo ed è caduto, sfondando la tettoia di una veranda. Nonostante ciò, è riuscito a fuggire da quella palazzina, venendo poi acciuffato pochi minuti più tardi.